Test Integratore EXTRASHOT
Anna Incerti, campionessa europea di maratona e Ruggero Pertile, maratoneta della Nazionale azzurra protagonista ai Giochi Olimpici di Pechino 2008 e Londra 2012 hanno provato ExtraShot, un integratore con un effetto davvero “deciso”, molto utile per gli atleti che si trovano in condizioni critiche durante uno sforzo intenso e prolungato. Ecco le valutazioni e i commenti finali di Anna e Ruggero.
Confezione
ExtraShot si presenta in flaconi da 60 ml realizzati in plastica robusta. Il flacone ha un tappo richiudibile che è molto utile se non si utilizza il prodotto in una volta sola. Inoltre, essendo di piccole dimensioni, ExtraShot è molto comodo da portare con sé.
Gusto
Il sapore di ExtraShot è agrumato, presenta un lieve retrogusto amarognolo, ma non persistente. Anche quando si è sotto sforzo, il sapore di ExtraShot rimane comunque piacevole e non lascia la bocca “impastata”.
Sensazioni
Abbiamo testato ExtraShot durante alcuni allenamenti particolarmente lunghi, quando raggiungevamo il picco di affaticamento. Dopo pochi minuti dalla sua assunzione, percepivamo una sensazione di ritrovata energia e ci sentivamo pronti per finire la nostra sessione. ExtraShot ha un effetto di carica particolarmente intenso e rapido, la stanchezza e l’affaticamento vengono contrastati con grande velocità e l’effetto “rinvigorente” dura a lungo.
Aspettative
Da ExtraShot ci aspettavamo un effetto di “annientamento” della stanchezza e di ritrovare in breve tempo energia e concentrazione. Nei nostri test abbiamo riscontrato esattamente questo! Il prodotto è davvero rapido ed efficace quando sei vicino al punto di “non ritorno” e questo effetto persiste per diverso tempo.
Formulazione
La formulazione di ExtraShot è specifica per restituire in brevissimo tempo energia e concentrazione. Per questo motivo, ExtraShot ha un elevato contenuto di caffeina, taurina, guaranà, vitamine del gruppo B e glucoronolattone. ExtraShot è un prodotto liquido e quindi adatto per un uso immediato.
Conclusioni
ExtraShot ha un sapore tutto sommato piacevole, ha un effetto rapido ed è digeribile anche quando si è impegnati in uno sforzo particolarmente intenso. Ti aiuta a recuperare lucidità e concentrazione e genera una sensazione di benessere che dura a lungo. È un prodotto con un effetto molto deciso, utile in condizioni di particolare affaticamento e stanchezza sia fisica, sia mentale.
I commenti dei tester:
Anna Incerti: “ExtraShot aiuta a ritrovare rapidamente energia e lucidità nei momenti di grande affaticamento. Lo consiglio quando si è davvero al limite!”
Ruggero Pertile: “L’effetto di ExtraShot è davvero rapidissimo, ti rimette in piedi in pochi minuti! Ti aiuta anche a recuperare la concentrazione, così da non perdere mai di vista l’obiettivo!”
0 commenti: